Ristorante

La nostra sala ristoranteLUMINOSA, ACCOGLIENTE E RISERVATA

Il ristorante, aperto anche al pubblico esterno, è costituito da una sala luminosa e accogliente che ospita circa 50 posti a sedere in un clima riservato e cordiale e da una saletta privata con un grande tavolo ovale per un massimo di 16 commensali dove gustare pranzi e cene in assoluta tranquillità.

Lo chef ama cucinare le pietanze seguendo il naturale decorso delle stagioni . Perciò propone un’alternanza di menu stagionali, di cucina internazionale e nello stesso tempo creativa.
I piatti della tradizione mantovana seguono rigorosamente le ricette di casa della nonna e sono proposti tutto l’anno.

Sabato e domenica il ristorante apre solamente previa prenotazione e per gruppi di almeno 20-25 persone. Si effettuano a richiesta menu e preventivi personalizzati per occasioni speciali come matrimoni battesimi comunioni e cresime.

 

PRANZO

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, è allestito un ampio buffet a prezzo fisso € 12. Potrete trovare verdure cotte e crude, primi, secondi, salumi, formaggi e dessert! Ovviamente tutto seguendo la stagionalità dei prodotti e la fantasia dello chef!

 

Banchetti

La nostra tavola imbandita
Matrimoni, cresime, battesimi ma cene aziendali troveranno all’Hotel Novecento una perfetta location Accedi

Ricette

Uno dei nostri piatti
I tortelli di zucca - Il risotto con salsiccia alla moda di Edi - La torta sbrisolona - La torta di biscotti secchi e tanto altro. Accedi

Menu

Menù a la carte
Sopri i menù che il nostro chef ha preparato per Voi. Tra novità e tradizione. Dagli antipasti ai dolci ... Accedi